Aceto di Vino Rosso

L’Aceto di Vino Rosso è il tradizionale condimento indicato per accompagnare insalate e molto altro nelle diete ipocaloriche.

  • 0,25 Lt.
  • Bottiglia
  • Scatola da 6 pezzi
Svuota

Aceto di Vino Rosso

Cod: --- Categoria:
Si ottiene grazie alla fermentazione del vino rosso per opera dei batteri buoni acetobacter, che al contatto con aria e acqua, ossidano l’etanolo contenuto nel vino e lo trasformano in acido acetico.
Questo viene poi fatto maturare in botti di legno per un certo periodo; in questo modo acquisisce un sapore maturo e complesso.
L’Aceto di Vino Rosso è il tradizionale condimento indicato per accompagnare insalate e molto altro nelle diete ipocaloriche.

Il consumo dell’Aceto di Vino Rosso Novaro comporta numerosi e importanti benefici per la nostra salute. Esso infatti contiene preziosi antiossidanti, che combattono i radicali liberi responsabili del precoce invecchiamento cellulare; aiuta a diminuire i livelli di glucosio nel sangue, è ricco di sali minerali e inoltre riduce l’accumulo di grassi e diminuisce la pressione sanguigna.

Energia
3389kJ – 824kcal
Grassi
92 g
di cui acidi grassi saturi
14 g
di cui acidi grassi monoinsaturi
69 g
di cui acidi grassi polinsaturi
9 g
Carboidrati
– g
di cui zuccheri
– g
Fibre
– g
Proteine
– g
Sale
– g
Fruttato
0%

Questa è la descrizione del FRUTTATO, puisque et elementum nibh. Vestibulum aliquam, urna a euismod aliquet, nulla arcu auctor orci, quis sollicitudin justo nisi a dolor.

Amaro
0%

Questa è la descrizione del'AMARO, puisque et elementum nibh. Vestibulum aliquam, urna a euismod aliquet, nulla arcu auctor orci.

Piccante
0%

Questa è la descrizione del PICCANTE, puisque et elementum nibh. Vestibulum aliquam, urna a euismod aliquet.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli che abbiamo selezionato per te.

Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti, di seguito trovi le nostre proposte.

3,0021,00
L’Aceto Balsamico di Modena è il condimento deciso che si...